Basta decidere di cambiare
per iniziare la
trasformazione
Ti hanno insegnato che per avere successo devi spingere di più, fare di più, correre di più. Ma dentro di te lo sai già: non funziona. Lo hai visto succedere mille volte, su di te e su chi ti sta intorno.
Non è il presente a determinare il tuo futuro.
È la visione del tuo futuro che dà forma AL TUO PRESENTE.
Con questa consapevolezza, tante persone comuni hanno smesso di sopravvivere e hanno iniziato a vivere davvero. Hanno raggiunto il Benessere Produttivo ritrovando direzione, energia e tempo per ciò che conta davvero.
“Massimo mi ha preso per mano e mi ha aiutato a capire cosa conta veramente. Ho imparato più cose intelligenti con lui che in anni di scuola ed errori.”
Roberto Cazzaro
“Ho ottenuto migliori interazioni con le persone, maggior focalizzazione sui miei obiettivi, e risultati che arrivano più velocemente. Se cerchi un coach di alto livello, Massimo è una certezza.”
Massimo mi ha assistito in un percorso di coaching decisamente serrato che è partito dai miei obiettivi di business e, come spesso capita, ha finito per coinvolgere alcuni aspetti personali profondi. Ho lavorato con molte persone nella mia vita, devo dire che con lui è stato un bel salto di livello. Massimo ha la grande capacità di allinearsi al tuo modo di comunicare e sentire, aiutandoti così al massimo nel raggiungere i tuoi obiettivi. Nel mio caso è stato “muscolare”, come mi piace definirlo, lui dice che era quello che mi serviva in quel momento. Devo dire che i risultati più interessanti li sto vedendo sul lungo periodo: migliori interazioni con le persone, maggior focalizzazione sui miei obiettivi, risultati che arrivano più velocemente. Se cerchi un coach di alto livello, Massimo è una certezza.
Stefano Ferranti
“Massimo porta nelle sue attività non solo professionalità e competenza, ma anche una dimensione umana personale. Sa irradiare con la propria energia le persone che lo circondano.”
Vito Andrea Vinci
“I suoi interventi hanno rappresentato un punto di rottura dei cliché, degli schemi aziendali. Un inno all’azione senza scuse, alla determinazione finalizzata al risultato.”
Annamaria Cerrone
“Coach Massimo mi ha fatto capire che le mie risorse possono essere infinite. Ho capito che non si può vincere sempre, ma si può sempre sentirsi vincenti dando sempre il meglio di se stessi.”
Gian Maria Gabbiani.
“Massimo è una di quelle persone che vorresti incontrare nella vita, ma le vorresti incontrare presto e non tardi, perché la tua vita può prendere una piega diversa grazie ai suoi input.”